INAUGURAZIONE DEL NUOVO BLOG

Versione DESKTOP
Versione DESKTOP

Siamo fieri di annunciare la nascita del nuovo BLOG di Produttori Moscato d’Asti S.C.A. Con il nuovo anno, infatti, abbiamo deciso di mettere a disposizione dei nostri associati e lettori uno strumento d’ informazione, comunicazione e condivisione completamente nuovo, pienamente integrato con i social network. Il nostro obiettivo è fornire a coloro che sono interessati ai nostri contenuti uno spazio di confronto aperto e libero, nel quale esprimere e condividere opinioni e conoscenze.

In questo blog è possibile, previa semplice registrazione (necessaria a contrastare lo spam), inserire commenti a tutti gli articoli presenti, dialogando liberamente con tutti i partecipanti.

Adeguamento automatico
Adeguamento automatico

La tecnologia utilizzata supporta l’utilizzo da qualsiasi dispositivo, adeguando il formato allo schermo nel quale viene riprodotto.

I contenuti, come la nella precedente versione, saranno concentrati sulle tematiche del settore, senza dimenticare l’attenzione alle curiosità e alle innovazioni del momento.

Sperando di aver contribuito in maniera significativa ad incrementare il vostro interesse verso una partecipazione attiva, attendiamo i vostri commenti e i vostri suggerimenti per capire se il nuovo cammino intrapreso va nella giusta direzione.

Buona lettura.

Precedente LA PARTE AGRICOLA INCONTRA LA STAMPA

Un commento su “INAUGURAZIONE DEL NUOVO BLOG

  1. produttorimoscato il said:

    I commenti sono liberi e aperti a tutti. Per inserirne uno o rispondere è sufficiente registrarsi. Ogni suggerimento è bene accetto. Buona permanenza sul nostro BLOG!

Lascia un commento